Impemeabilizzazioni civili e industriali

Manti impermeabili

Guaine e soluzioni per edifici civili e industriali

Impervius è un’impresa di impermeabilizzazioni altamente specializzata.
Fornisce in tutta Italia lavori di impermeabilizzazione per il pavimento di terrazzi e balconi, coperture piane.
Realizza ogni intervento con perizia e materiali di alta qualità, adottando manti sintetici, guaine bituminose, resine, sistemi impermeabili cementizi. Prodotti dalle tecnologie innovative, per un elevato standard professionale.

I tecnici Impervius sapranno consigliarvi la soluzione ideale contro le infiltrazioni e l’umidità.

Esegue lavori di impermeabilizzazione in resina armata calpestabile impermeabilizzante, e con malta cementizia caricata a resina.  Scoprirai anche i vantaggi della guaina bituminosa nera o ardesiata, della poliuretanica e dalle alte prestazioni chimiche.
L’impresa adotta materiali efficienti, per rendere la superficie direttamente pavimentabile dopo 24h.

Impermeabilizzazioni Ecosostenibili

protezione e tutela ambientale

Ogni rivestimento eco sostenibile prescelto, data la sua assenza di cloro, è utilizzabile anche per l’impermeabilizzazione di pozzi, vasche e bacini dedicati all’acqua potabile. Potete contattare la Impervius per ogni soluzione che riesca a proteggere le superfici dalle infiltrazioni di acqua e umidità e, contemporaneamente, rispettare l’ambiente.

Grazie ai sopralluoghi rapidi e precisi, all’atto pratico i tecnici Impervius valutano ogni tipo di situazione, consigliando e intervenendo con soluzioni ottimali, durature e selezionate per la loro eco sostenibilità.

Inoltre, per lavori su supporti da 400 mq in poi, solo su determinati materiali, Impervius chiederà all’azienda madre di aprire pratiche assicurative sul materiale posato con UNIPOLSAI di ANNI 10.

Applicazione tpo

isolamento e impermeabilità al top

L’impresa esegue l’applicazione di varie soluzioni come il manto sintetico in FPO/TPO, progettato per coperture a vista posate a secco e fissate meccanicamente. Un sistema che si potrebbe unire alla coibentazione tramite cappotto termico per favorire l’efficienza energetica, eliminando infiltrazioni d’acqua, ponti termici e problemi di muffa.
La sua eccellente durabilità è un’altra delle tante caratteristiche che condivide con il manto impermeabilizzante in Poliolefine TPO – PVC, di ultima generazione. Calpestabile, resistente all’invecchiamento, privo di cloro, non ha bisogno di manutenzione. In più, il manto TPO – PVC è certificato per riflettere i raggi UV, quindi mantiene il solaio fresco senza trasmettere calore al suo interno.